Ritratto artistico – Ritratto d’autore

… nella bellezza del “caos digitale” c’è più umanità di quanto si pensi

Maxo Ruggiero aka QVANTO

Nell’ambito delle iniziative legate alla promozione delle opere d’arte e degli artisti, l’Associazione Culturale SPAZIO MECENATE è lieta di presentare l’innovativo canale del ritratto artistico che evidenzia l’opera dell’autore visuale “QVANTO” aka  Max Ruggiero, riconosciuto come uno dei più influenti e importanti “visualizer” nel settore ADV.

Già nel 2015 inizia il suo progetto di “definizione di uno spazio quantico” denominato appunto QVANTO e in questo contesto si inserisce la rivalutazione dell’arte del ritratto come oggetto iconico che, in quanto tale, punta a trascendere il concetto di tempo ed ha maggiore possibilità di mantenere il proprio valore più a lungo.

Chi è interessato può ottenere un ritratto artistico in stile Qvantico, su commissione, fornendo una immagine fotografica personale o richiedendola presso lo studio fotografico convenzionato.

Mug Shots

L’artista, nella definizione di uno spazio quantico applicato al ritratto ha prodotto la serie intitolata “Mug Shots” avente come punto di partenza le foto segnaletiche dei personaggi famosi che, per motivi diversi, sono conservate negli schedari di Polizia.

Nell’accezione quantica le immagini hanno dato vita ad ad un impianto modulare figurativo disposto a più versi che crea un immaginario visivo colto nella sua mutazione, fino a formare delle “neo-icone” proiettate nel futuro.

Se desideri possedere un’opera d’arte che trascende il tempo, commissiona il tuo ritratto artistico in stile quantico, creato dal maestro visivo QVANTO, alias di Maxo Ruggiero.

Questo innovativo progetto unisce fotografia e arte figurativa per realizzare ritratti che diventano “neo-icone” senza tempo. Prenota ora il tuo ritratto artistico e diventa parte di una nuova visione che valorizza il tuo volto in un contesto di mutazione e proiezione futura.

Contattaci subito e scopri come partecipare al progetto, fornendo la tua immagine o richiedendo una sessione fotografica personalizzata!